Sky, gli aumenti con la tariffazione mensile

di Emma Commenta

Con il ritorno della tariffazione mensile, scattano anche gli aumenti: la stessa cosa si verifica anche con Sky, che, in virtù della Legge 172/2017, a partire dal 1 aprile 2018, tornerà alla fatturazione mensile dei pacchetti rispetto alla fatturazione (ancora attualmente di quattro settimane, pari a 28 giorni).

Al link diretto della variazione contrattuale vengono confermate le diverse modalità della fatturazione: il costo dell’abbonamento non cambierà e sarà lo stesso applicato dal 1 ottobre 2017 con una fattura mensile che verrà calcolata mantenendo il costo fisso previsto e dividendolo per le dodici diverse mensilità.

È pur vero che aumenteranno i prezzi di listino dei pacchetti mensili:

Sky Tv passerà da 19,90 euro  a 21,60 euro al mese,

Sky Cinema passerà da 15 euro ogni quattro settimane a 16,20 euro al mese,

Sky Sport o Sky Calcio da 14 euro ogni quattro settimane a 15,20 euro al mese,

il servizio HD da 5 euro a 5,40 euro al mese,

Sky Famiglia da 5 euro a 5,40 euro al mese,

Sky Go Plus da 5 euro a 5,40 euro al mese,

Sky Multiscreen da 15 euro a 16,20 euro al mese e tale prezzo include anche Sky Go Plus e

Sky Q Plus da 21 euro a 21,40 euro al mese (incluso Sky HD).

È anche possibile poter visionare tutte le variazioni direttamente nei decoder Sky sotto messaggio di sistema: per poterle leggere è necessario premere il tasto “menù” o “interattivi” e poi  selezionare dalla sezione “interattivi” la voce Sky informa per leggere nel dettaglio l’informativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>