Netflix, i piani di ottobre prima degli aumenti

di Fabiana Commenta

Le serie Suburra, Midhunter, Strangers Things 2, Chelsea o Star Trek Discovery, ma anche film originali, 6 Days, The Babysitter, L’autista o 1922, documentari, contenuti per bambini e film. La programmazione di ottobre 2017 Netflix è sempre più ricca e ancora per pochi giorni la popolare piattaforma di streaming manterrà i prezzi consueti: a partire dal 9 ottobre però scatteranno gli aumenti.

netflix, tv in streaming

Abbonandosi entro il 9 ottobre si comincerà a pagare il nuovo abbonamento mensile con gli aumenti sono a partire dal mese di novembre: al link diretto, i dettagli degli abbonamenti con il primo mese di abbonamento che resta gratuito per tutti e ogni tipo di abbonamento non richiede vincoli di nessun genere. L’abbonamento potrà essere disdetto in ogni momento del mese senza penali e online. Per il momento i tre piani tariffari restano a prezzi invariati confermando la quota mensile prevista dopo il termine del mese gratuito in data 6 novembre 2017, ma successivamente scatteranno gli aumenti.

L’abbonamento Base: il prezzo è di 7,99 euro. L’abbonamento consente la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

L’abbonamento Standard: il prezzo è di 9,99 euro e consente di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

L’abbonamento Premium: il prezzo è di 11,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter usufruire della visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>