Netflix, le offerte di febbraio 2017

di Emma Commenta

Dopo le offerte di gennaio, Netflix, la tv in streaming on demand che sta facendo il pienone di abbonamenti, conferma le promozioni in corso. Insomma c’è tempo fino al 28 febbraio per usufruire dei tre tipi di abbonamento in promozione promossi da Netflix.

Sono tre gli abbonamenti, base, standard e premium, proposti da Netflix per vedere film e tv senza limiti su laptop, TV, cellulare e tablet. 

L’abbonamento base costa ancora 7,99 euro: può essere visualizzato solo su un unico schermo, ma non offre lla possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

L’abbonamento standard costa 9,99 euro: consente di vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

L’abbonamento premium, il più completo, costa 11,99 euro e offre la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi. Al link tutti i dettagli degli abbonamenti in promozione si Netflix: ricordiamo che il primo mese di abbonamento sarà gratuito per tutti e ogni tipo di abbonamento non richiede vincoli di nessun genere. L’abbonamento potrà essere disdetto in ogni momento.

 

Fra le nuove serie proposte nel febbraio 2017, Santa Clarita Diet con Drew Barrymore e Timothy Olyphant, ma soprattutto lo show di Beppe Grillo. Ancora disponile anche la serie soprannaturale Stranger Things 2, Narcos 3, sulla storia del narcotrafficante Pablo Escobar, Una serie di sfortunati eventi e l’ultimo Sherlock. Spazio anche a Iron Fist e Defenders, tratte dai fumetti della Marvel, a Cyborg 009 Call of Justice e alla seconda stagione di Nanatsu no Taizai – The Seven Deadly Sins (dal 17 Febbraio).

E pochi giorni fa Todd Yellin, vice presidente del settore Product Innovation di Netflix ha annunciato che la tv in streaming porterà a mille ore i contenuti originali fra film e serie rispetto allo scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>