Netflix, gli abbonamenti del mese di gennaio

di Fabiana Commenta

Tornano anche per il 2018, le tre consuete modalità di abbonamento Netflix (qui i piani previsti): anche per il nuovo anno, la popolare piattaforma di streaming offre la possibilità di poter vedere i programmi senza abbonamento e senza la necessità di dover effettuare disdette di alcun tipo. In più è offerta la possibilità di poter usufruire e provare gratuitamente il servizio per un mese.

netflix, tv in streaming

Iniziamo con i contenuti originali. Torna a gennaio la prima serie di Star Trek: Discovery, con il classico episodio settimanale proposto ogni lunedì. Sempre settimanalmente arriverà anche la nuova serie Black Lightning, mentre dal 5 gennaio sarà possibile godersi la seconda (e ultima, purtroppo) stagione di Dirk Gently. Tornano anche Grace and Frankie con la loro quarta stagione e Van Helsing con la seconda stagione, entrambe a partire dal 19 gennaio.

tra le Serie TV originali Netflix, la terza stagione di Lovesick, la quarta stagione di Rita, la prima serie di  Star Trek: Discovery, arrivano la nuova serie Black Lightning e la seconda stagione di Dirk Gently, Grace and Frankie, Van Helsing alla seconda stagione. Molti i film Netflix, come The Vault, The Polka King, Rotten, Dirty Money. Non mancano i contenuti non originali come La Maschera di Zorro, Vita di Adele, I guardiani del destino e solo per citarne alcuni.

Ecco le tre modalità di abbonamento.

Base: il prezzo è di 7,99 euro. L’abbonamento consente la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Standard: il prezzo è di 10,99 euro e consente di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter usufruire della visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>