Mediaset Premium, promozioni di maggio da 10 euro al mese

di Fabiana Commenta

Se siete interessati alla pay tv, prendete in considerazione le offerte promozionali di Mediaset Premium che sono attive per tutto maggio 2017 con pacchetti a partire da soli 10 euro al mese. 

mediaset

Il prezzo varia in base al tipo di pacchetto selezionato e alle vostre scelte, ma potrete combinare i pacchetti venendo incontro alle vostre esigenze diverse: il prezzo è in promozione per i primi 12 mesi per poi passare e regime l’anno successivo. Cominciamo con il pacchetto più economico che costa 10 euro al mese. 

Infinity, Serie&Doc, Cinema a 10 euro: il pacchetto base più economico di Premium vi offre il Cinema con oltre 2.500 film ogni anno, dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre, con 9 canali dedicati, le Serie Tv di Premium fra grandi debutti e nuove stagioni delle più amate e premiate serie tv american con 8 canali, il servizio Premium Play On Demand con una library con oltre 9.000 titoli on demand, incluso il catalogo di Infinity, da vedere e rivedere anche in HD, con doppio audio e sottotitoli su SmartTV.

Il prezzo mensile fino al 1 aprile 2018 sarà di 10 euro per passare successivamente a 20 euro.

Serie & Doc + Serie A & Sport: il pacchetto in promozione a 14 euro offre 8 canali di serie tv e tutta la UEFA Champions League in esclusiva fino al 2018, i match in diretta sui canali calcio, anche in HD su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD, highlights e approfondimenti, Eurosport ed Eurosport 2. 

Dopo i primi 12 mesi il prezzo passa da 14 a 24 euro al mese

Serie & Doc + Cinema + Infinity + Champions & Sport: il pacchetto vi offre 8 canali di serie tv, 9 canali di cinema, Infinity, lo sport con UEFA Champions League in esclusiva fino al 2018, Eurosport ed Eurosport 2.

In promozione a 14 euro invece di 24 euro per il primo anno. 

Serie & Doc + Serie A, Champions & Sport: è il pacchetto pensato per gli appassionati di sport che offre tutti gli incontri di Serie A Tim delle 8 Squadre Premium, in esclusiva: Ligue 1Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Arsenal Channel, Eurosport e UEFA Champions League e gli otto canli delle serie tv.

In promozione a 24 euro invece di 34 euro per il primo anno. 

Serie & Doc + Cinema + Infinity + Serie A, Champions & Sport: il pacchetto più completo pffre gli otto canali delle serie, i nove canali di cinema, Infinity, gli incontri di serie A, la UEFA Champions League ed Eurosport. 

È in promozione a 29 euro per il primo anno, poi al costo di 39 euro mensili.

Per tutti i pacchetti è necessario aggiungere un contributo iniziale una tantum di 69 euro, ma per tutti i dettagli si può consultare il link diretto. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>