Mediaset Premium, promozioni di agosto da 10 euro al mese

di Fabiana Commenta

Ancora nuove promozioni in corso per la pay tv per quest’estate: le offerte promozionali di Mediaset Premium attive per agosto 2017 offrono pacchetti a partire da 10 euro al mese. 

mediaset

Il prezzo chiaramente varia in base al tipo di pacchetto selezionato e alle vostre scelte, ma potrete combinare i pacchetti venendo incontro alle vostre esigenze diverse: il prezzo è in promozione per i primi sei mesi per poi passare e regime l’anno successivo. Cominciamo con il pacchetto più economico che costa 10 euro al mese. 

Infinity, Serie&Doc, Cinema a 10 euro: il pacchetto base più economico di Premium vi offre il Cinema con oltre 2.500 film ogni anno, dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre, con 9 canali dedicati, le Serie Tv di Premium fra grandi debutti e nuove stagioni delle più amate e premiate serie tv american con 8 canali, il servizio Premium Play On Demand con una library con oltre 9.000 titoli on demand, incluso il catalogo di Infinity, da vedere e rivedere anche in HD, con doppio audio e sottotitoli su SmartTV.

Il prezzo mensile fino al 1 aprile 2018 sarà di 10 euro per passare successivamente a 20 euro.

Cinema Serie & Doc + Serie A & Sport: il pacchetto in promozione a 24.90 euro offre 8 canali di serie tv e tutta la UEFA Champions League in esclusiva fino al 2018, i match in diretta sui canali calcio, anche in HD su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD, highlights e approfondimenti, Eurosport ed Eurosport 2. 

Dopo i primi 12 mesi il prezzo passa da 24.90 a 29 euro al mese

Serie & Doc + Serie A, Champions & Sport: è il pacchetto pensato per gli appassionati di sport che offre tutti gli incontri di Serie A Tim delle 8 Squadre Premium, in esclusiva: Ligue 1Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Arsenal Channel, Eurosport e UEFA Champions League e gli otto canli delle serie tv.

In promozione a 24.90 euro invece di 36 euro per il primo anno. 

Per tutti i pacchetti è necessario aggiungere un contributo iniziale una tantum di 39 euro, ma per tutti i dettagli si può consultare il link diretto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>