Mediaset, tutto Premium a 19.90 euro al mese

di Fabiana Commenta

Spazio alle offerte di settembre 2017 con le promozioni in corso lanciate da Mediaset Premium particolarmente interessanti per chi ama il calcio, ma ci sono anche altre promozioni in corso (qui i dettagli). 

C’è tempo fino al 27 settembre per poter attivare le diverse promozioni disponibili, l’offerta Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Uefa Champions League + HD + PLAY On Demand, attivabile fino al 27 settembre 2017.

mediaset premium

Il pacchetto Cinema e serie tv, Serie A e Sport e Uefa Champios League è in promozione a 19,90 euro invece che a 36 euro al mese con un investimento iniziale di 39 euro. L’offerta è valida per 6 mesi alla scadenza dei quali saranno applicati i costi tradizionali di 36 euro al mese. L’offerta include anche l’HD + Play On Demand. 

La promozione è valida per i nuovi abbonati, ma non è cumulabile con altre offerte in corso: dal 1 giugno 2018, con la cessazione dei diritti della Uefa Champions League, ai clienti sarà sospeso l’addebito relativo ai contenuti Uefa Champions League e il servizio Mediaset Premium passerà a 29 euro al mese.

Il pacchetto Cinema e Serie TV più serie A e Sport: può essere attivato attivabile fino al 27 settembre al costo di 19,90 euro.

Comprende gli incontri di Serie A Tim 2017-2018 delle 8 Squadre Premium, il grande Cinema e le Serie Tv di Premium con oltre 2500 film ogni anno, dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre e 9 canali, le più amate e premiate serie tv americane e il Premium Play On Demand con una library con oltre 10000 titoli on demand, incluso il catalogo di Infinity. Alla fine della promozione l’abbonamento mensile passerà a 29 euro al mese.

Il pacchetto base Cinema e Serie TV: può essere attivato a 10 euro al mese a dispetto dei 20 euro mensili di listino con 39 euro di corrispettivo iniziale. Anche in questo caso la promozione è valida per 6 mesi. In tutti i casi il corrispettivo iniziale una tantum è di 39 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>