Wind, Wind All Inclusive Celebration 30 e promo ricarica solo per oggi

di Fabiana Commenta

Wind festeggia la Giornata Internazionale dei viaggi dell’uomo nello spazio e lancia, solo ed esclusivamente per la giornata di oggi, giovedì 12 Aprile 2018, due promozioni last minute.

Vediamo nel dettaglio quali sono: si tratta dell’attivazione della Wind All Inclusive Celebration 30, opportunità da cogliere al volo peri nuovi clienti e della promo ricarica online 10% per tutti i i clienti della compagnia telefonica.

wind

Nel dettaglio, la Wind All Inclusive Celebration 30 offre la possibilità di poter avere a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga in 4G a 10 euro al mese.

Fate attenzione perché l’offerta è attivabile solo ed esclusivamente dai nuovi clienti che attivano una nuova sim ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. L’offerta della Wind prevede un rinnovo mensile con addebito previsto su credito residuo. Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Per tutti coloro che sono già clienti Wind per tutta la giornata di oggi 12 Aprile 2018 dalle 00:00 alle 23:59 ed effettuando una ricarica online, da un minimo di 15 euro ad un massimo di 100 euro, dal sito ufficiale Wind.it, dall’app Veon o dall’app MyWind, sarà possibile ricevere in automatico il 10% di importo in più.

Per cui effettuando una ricarica di 15 euro, si avranno 16,50 euro di ricarica, una ricarica di 25 euro, si avranno 27,50 euro di ricarica, per una ricarica di 50 euro, si avranno 55 euro di ricarica. Nel momenti in cui si effetti una ricarica di 100 euro, si avranno invece a disposizione 110 euro di ricarica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>