Wind Smart Xmas Limited Edition, ancora in promozione

di Fabiana Commenta

Ancora pochi giorni a disposizione per poter attivare la nuova promozione da Wind che offre la possibilità di poter attivare una nuova sim ricaricabile Wind e usufruire della promozione esclusiva Wind Smart Xmas Limited Edition che offre la bellezza di 1000 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 8 euro ogni 4 settimane. 

wind

Per poter attivare la Wind Smart Xmas è possibile poter prenotarla online  salvo eventuali cambiamenti, con spedizione a domicilio gratuita tramite il link dedicato e può essere attivata solo per i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità).

La nuova SIM viene spedita gratuitamente attraverso il corriere con pagamento in contrassegno. il costo è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, ma è obbligatorio acquistare subito anche una ricarica del valore di 15 euro che va a coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. In sostanza la quota da versare sarà di 25 euro nel momento della consegna al corriere. Al momento della consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte e retro del proprio documento d’identità indicato al momento della richiesta ed è necessario che sia presente proprio l’intestatario della sim: entro 48 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

Nel momento in cui si supereranno i minuti inclusi, sarà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto mentre in caso di superamento dei Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>