Vodafone You, con il premio di settembre chiamate gratuite verso tutti

di Redazione 1

 Vodafone You, il famoso programma a premi (ex programma raccolta punti) della compagnia telefonica italiana, ogni mese riserva un nuovo premio per i clienti che ricaricheranno almeno 10 euro di credito. Il premio di settembre consiste in 50 minuti di chiamate gratuite verso tutti.

Svelato il nuovo premio del programma Vodafone You del famoso operatore telefonico italiano: il premio di agosto consisteva in un bell’abbonamento a una rivista a scelta per 6 mesi, il premio di settembre del programma Vodafone You è invece strettamente telefonico e utile per chiunque: si tratta infatti di 50 minuti di chiamate gratis verso tutti i numeri di telefono italiani.

Come di consueto anche per il mese di settembre 2013 il premio Vodafone You sarà disponibile per tutti i clienti che ricaricheranno almeno 10 euro nel corso del mese. Una volta ricaricato il proprio credito (in qualunque modo: online, presso un tabacchino, tramite bancomat eccetera) si riceverà un sms in cui saranno esposte le modalità con cui ricevere il proprio premio mensile.

I 50 minuti gratis disponibili per chi ricaricherà saranno validi per un massimo di 30 giorni a partire dal giorno in cui si attiverà la promozione, e risultano cumulativi con qualunque situazione tariffaria: si avranno quindi a disposizione in qualunque caso.

Ricordiamo che per ricevere il premio, oltre a effettuare una ricarica telefonica da 10 euro o più entro il 30 settembre, bisognerà richiedere il premio entro il 1° ottobre 2013. Per tutti i clienti Vodafone la trasformazione del programma Vodafone You da sistema di raccolta punti, laborioso e per il quale era necessario molto tempo per ricevere premi di valore, a sistema di premi assicurati di mese in mese, continua a riscuotere un meritato successo.

Il premio in questi casi è sempre utile e interessante e per riceverlo non occorre spendere chissà quali cifre: un programma davvero alla portata di tutti.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>