Vodafone You premio di agosto: 6 mesi di abbonamento a una rivista

di Matteo Carriero 2

vodafone youComunicato ufficialmente il premio di agosto per il concorso Vodafone You, seguito da innumerevoli italiani dopo la trasformazione da raccolta punti a concorso con ricompense sicure. Per tutti coloro che ricaricheranno almeno 10 mesi Vodafone riserva ben 6 mesi di abbonamento a una rivista a scelta.

Concorso Vodafone You, il premio di agosto 2013 risulta particolarmente spettacolare. Vodafone in estate è sempre attivissima e il suo concorso a premi sicuri non delude: per agosto, chiunque ricaricherà almeno 10 euro entro la fine del mese potrà godere di 6 mesi di abbonamento gratuito alla versione sia cartacea che digitale di una a scelta tra una serie di famosissime riviste periodiche italiane.

Per agosto 2013 l’abbonamento premio di 6 mesi potrà essere selezionato tra una delle seguenti riviste, in ordine alfabetico: Casa Facile, Chi, Cosmopolitan, Cucina Moderna, GQ, Panorama e Starbene. Nessun timore per eventuali spese aggiuntive: la versione cartacea dei numeri della rivista scelta arriveranno direttamente a casa a titolo completamente gratuito, mentre per le versioni digitali come è facile intuire potranno essere comodamente fruite tramite tablet, notebook, pc o anche smartphone.

L’ottimo premio d’agosto del concorso a premi Vodafone You sarà disponibile per chiunque effettuerà una ricarica telefonica di almeno 10 euro. Una volta ricaricata la propria Sim si potrà inviare un sms con su scritto “PREMIO” al numero 42626 entro il primo settembre. Il messaggio è gratuito e si riceverà risposta con un codice promozionale da inserire assieme alle altre informazioni richieste nella pagina Vodafone You dedicata alla richiesta dei premi del concorso.

Per chi volesse risolvere la questione della ricezione del premio senza collegarsi al web può telefonare al numero 02 67 13 59 57 dalle 8 alle 20 tutti i giorni tranne sabato e domenica, giorni in cui il numero è attivo solo dalle 9 alle 10. Tranquillizziamo anche riguardo a eventuali contratti sottaciuti: dopo i 6 mesi non c’è nessun obbligo di continuare a ricevere la rivista scelta.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Commenti (2)

  1. mi sembra una fantastica idea questa delle riviste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>