Vodafone Casa, fino a oggi attivazione gratis per sempre

di Fabiana Commenta

Affrettatevi perché c’è tempo fino oggi, martedì 3 ottobre per poter attivare la nuova tariffa ADSL o fibra ottica di Vodafone Casa usufruendo di uno sconto sul canone per sempre. La promozione non finisce qui perché effettuando l’attivazione entro la giornata di oggi si ha anche la possibilità di poter usufruire dell’attivazione gratuita: un risparmio notevole visto che l’attivazione di 4 Euro è prevista a ogni rinnovo per 48 rinnovi.

Vodafone

In sostanza attivando oggi la promozione potrete risparmiare ben 192 Euro in totale. Ma vediamo nel dettaglio le tariffe in promozione: 

IperFibra: è la linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e 19 cent/min e 19 cent verso i mobili nazionali, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 50 Mega (in caso di fibra FTTC) o di 300 Mega (in caso di fibra FTTH). Ha un un canone di 20 Euro per ogni 4 settimane in caso di fibra FTTH e di 25 Euro in caso di fibra FTTC.

IperFibra Family: si tratta della linea telefonica che prevede chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 100 Mega (in caso di fibra FTTC) o di 1 Giga, pari a 1024 Mega (in caso di fibra FTTH). Ha un costo di 25 Euro a rinnovo in caso di fibra FTTH o 30 Euro a rinnovo in caso di fibra FTTC.

Super ADSL: è la linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e 19 cent/min e 19 cent verso i mobili nazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL sino ad una velocità massima di 20 Mega. Ha un costo di  25 Euro per ogni 4 settimane.

Super ADSL Family: è la linea linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega. Ha un costo 30 Euro per ogni 4 settimane.

Per le offerte fibra è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra che garantisce la possibilità di superare il limite di 20 Mega di velocità massima, ma l’opzione costa 5 Euro in più a rinnovo anche se è gratis per i primi 12 rinnovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>