Vodafone, come attivare Giga In&Out

di Emma Commenta

C’è tempo fino a lunedì 31 luglio per poter attivare Giga In&Out, la nuova promozione Internet mobile di Vodafone in offerta speciale. Ma che cosa offre in dettaglio? Si tratta di una promozione pensata per chi usa molto internet mettendo a disposizione ben 10 GB di traffico dati ogni 4 settimane.

La tariffa è in promozione per chi si abbona online solo ed esclusivamente entro il 31 luglio del 2017 offrendo attivazione primo rinnovo gratuiti: dal secondo rinnovo è previsto un canone di 10 euro.

Con l’offerta Giga In&Out, terminati i GB del traffico dati si ha a disposizione 1 GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e che include anche Rete Sicura che consente di proteggere la navigazione dell’utente, gratis per i primi 3 rinnovi e poi a 1 euro ulteriore ogni 4 settimane.

La promozione include anche Internet Passport, per navigare anche all’estero a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo e per chi viaggia in Europa si possono utilizzare 2,2 GB della propria offerta nazionale in Unione Europea, senza sovrapprezzo.

L’offerta può anche essere ulteriormente personalizzata. Si può attivare Video Plus che consente di guardare tutti i video che si vogliono senza consumare i propri GB di traffico e prevede un costo di 10 euro in più ogni 4 settimane e inoltre include 1 anno di Infinity, la tv on demand che dopo il primo anno si rinnova a ulteriori 7,99 euro al mese.

In alternativa si può anche scegliere Mobile Wi-Fi, un modem portatile leggero e compatto per collegarsi con Giga In&Out anche in mobilità che consente di navigare fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload sfruttando il 4G offrendo la possibilità di poter connettere fino a 10 dispositivi tra tablet, smartphone o PC contemporaneamente. Prevede un contributo iniziale di 10 euro e un vincolo contrattuale di 24 rinnovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>