Tre Italia, le nuove promozioni All In

di Fabiana Commenta

Arrivano le nuove, nuovissime tariffe di Tre Italia pensate per tutte le ricaricabili: dal 7 aprile e fino al 7 maggio sarà infatti possibile attivare le tre opzioni All-In Start, All-In Prime, All-In Master e andare gratuitamente al cinema con la cart Grande Cinema 3 BLU.

Vediamo nel dettaglio le nuove offerte che si rinnovano con soglie e addebito settimanale sul credito residuo e senza vincoli di alcun genere: in sostanza se c’è sufficiente credito l’offerta di riattiva, in caso contrario, no. 

Con ogni tipo di attivazione potrete usufruire della Grande Cinema 3 BLU che consente di avere 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi: la card può essere mantenuta attiva previa ricarica al mese di 10 euro. Nel caso in cui venisse sospesa sarà riattivata alla prima ricarica effettuata.

Vediamo nel dettaglio le promozioni.

All-In Start: 9 euro ogni 4 settimane per 2,25 euro alla settimana. Offre 400 minuti verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 400 SMS verso tutti i numeri nazionali, 4 Giga di Internet Mobile sotto rete 3 (da dividere per quattro settimane). Le soglie settimanali si rinnovano ogni 7 giorni e il costo di attivazione è di 0 euro per i nuovi clienti 3 con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti 3 senza portabilità, 15 euro per tutti coloro che sono già clienti Tre.

 

All-In Prime: 14 euro ogni 4 settimane per 3,50 euro alla settimana. Offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 400 SMS verso tutti i numeri nazionali, 8 Giga di Internet Mobile sotto rete 3. Le soglie settimanali si rinnovano ogni 7 giorni, il costo di attivazione è di 0 euro per i nuovi clienti 3 con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti 3 senza portabilità, 15 euro per i clienti Tre.

All-In Master: 19 euro ogni 4 settimane con un costo di 4,75 euro alla settimana. Offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga di Internet Mobile sotto rete 3. Le soglie giornaliere si rinnovano ogni 24 ore. La soglia dati è valida per il traffico effettuato sotto rete 3. Il costo di attivazione è di 0 euro per i nuovi clienti 3 con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti 3 senza portabilità, 15 euro per i clienti Tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>