Tim Gift Card di Pasqua, 3 giga a 2.99 euro

di Fabiana Commenta

Anche Tim non si lascia scappare l’occasione di proporre una promozione molto interessante in occasione della Pasqua. La Superofferta Tim Pasqua 2017 consiste in una vantaggiosa Tim Gift Card che in pratica offre la possibilità di avere 3GB di internet in 4G a soli 2,99 euro. I giga dovranno essere consumati nell’arco di quattro settimane.

pasqua tim

Vediamo come funziona nel dettaglio la promozione.

I Giga vanno regalati ai clienti Tim Consumer Ricaricabili attraverso delle Gift Card che possono essere acquistate su https://timgiftcard.tim.it.

Ogni cliente ha la possibilità di poter acquistare più card anche contemporaneamente.

Il destinatario della TIM Gift Card riceverà un messaggio SMS con mittente il numero di cellulare del cliente che ha effettuato l’acquisto della TIM Gift Card. Nel messaggio SMS viene riportato il il link alla pagina web della TIM Gift Card inviata in regalo, dove è presente il pulsante “ATTIVA”, attraverso il quale il cliente destinatario procede all’attivazione del regalo.

Le card vengono pagate con il credito residuo per cui è necessario verificare di avere credito a sufficienza prima di effettuare il regalo stesso. Inoltre ricordate che una volta ricevuto il regalo, è necessario attivare l’offerta entro e non oltre il 30esimo giorno dalla ricezione della Gift Card altrimenti il regalo sarà perso. Anche il destinatario potrà accedere all’offerta solo se avrà credito a sufficienza sul telefono. Per attivare o regalare la promozione è sufficiente visitare il sito apposito, su https://www.tim.it/festa-di-pasqua, e scegliere Attiva o Regala.

Trascorsi i 28 giorni, un messaggio SMS avviserà del termine della promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>