Offerte smartphone, Samsung Galaxy S4, con Wind 100 euro di ricarica gratis e canone scontato

di Matteo Carriero Commenta

samsung galaxy s4 windSamsung Galaxy S4, con Wind 100 euro di ricarica gratis e canone scontato per 5 anni su un piano tariffario All Inclusive per acquistare il più atteso smartphone del momento: un’occasione da valutare con attenzione da parte dei tantissimi italiani che attendono il 27 aprile con impazienza per far proprio il nuovo gioiello Samsung.

Wind lancia, dopo Vodafone, la sua promozione speciale ideata per il nuovo Samsung Galaxy S4 che arriverà nei negozi italiani il prossimo 27 aprile. L’offerta speciale Wind ha caratteristiche piuttosto particolari: si basa di fatti nell’accostamento del classico canone scontato per 5 anni su un’opzione della serie All Inclusive a un bonus in termini di ricarica telefonica pari a ben 100 euro di importo, che varranno come 100 euro effettivamente ricaricati: potranno essere usati per qualunque servizio e non hanno alcuna scadenza, stando alle prime informazioni diffuse dalla compagnia telefonica.

Il Galaxy S4 sarà acquistabile con questa promozione denominata Super Smartphone in abbinamento ai piani, scontati per 5 anni, All Inclusive, All Inclusive Big, All Inclusive King, All Inclusive Unlimited. L’offerta speciale qui presentata è valida fino al 9 giugno. Per ottenere la promozione sarà necessario acquistare il Samsung Galaxy S4 in uno dei tanti negozi Wind distribuiti sul territorio italiano, richiedendo l’attivazione della promozione scelta. Una volta terminata la promozione il cliente riceverà un sms di conferma dalla compagnia telefonica.

Ricordiamo che il nuovo smartphone di casa Samsung punta a rivelarsi uno dei migliori attualmente esistenti. Il suo prezzo di listino è di 699 euro. Gli interessati all’acquisto potranno naturalmente valutare tutte le offerte rese note dalle compagnie telefoniche (al momento solo Wind e Vodafone, ma si attendono a breve notizie da Tim e da Tre Italia), ricordando che esistono inoltre possibilità per l’acquisto a prezzo scontato del prodotto come quella che via abbiamo presentato ieri, che prevede 100 euro di sconto su LetsBonus.

Photo credits | liewcf su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>