Porta i tuoi amici in Wind, giga gratis fino al 10 settembre

di Fabiana Commenta

Portare i vostri amici in Wind conviene, ma c’è tempo solo fino al 10 settembre 2017 per poter usufruire della promozione Porta i tuoi amici in Wind che sta per scadere. Invitando i vostri amici in Wind potrete ricevere gratuitamente 2 GB di internet Full Speed e per un massimo di 8 giga. 

wind

Per poter invitare gli amici a passare a Wind (da qui) si dovrà avere sulla sim ricaricabile un’offerta come All Inclusive, Wind Celebration, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind e solo e se si ha un abbonamento un’offerta come Wind Magnum o per Partita Iva una promozione come Magnum Pro. 

L’amico presentato dal cliente Wind in questione avrà a disposizione15 giorni di tempo per passare a Wind. Il cliente Wind ha la possibilità di poter presentare al massimo 10 numeri di amici di altri operatori attraverso il numero gratuito 4080 o attraverso l’Area Clienti Wind.

La promozione potrà essere attivata per ogni amico presentato e fino a un massimo di quattro che passerà a Wind mantenendo il proprio numero di telefono. Una volta superati i Giga Full Speed, sarà possibile continuare a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps. L’offerta si rinnova ogni 4 settimane, mentre la velocità effettiva di navigazione varia in base a tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato. Per verificare lo stato dei vostri inviti e della promozione Porta i Tuoi Amici nella sezione i TUOI INVITI dell’Area Clienti e potete invitare altri amici anche chiamando il 4080.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>