Passa a Vodafone, le offerte under 30 di maggio 2017

di Fabiana Commenta

Se state pensando di cambiare operatore mobile telefonico, non dovrete fare altro che valutare le migliori offerte e confrontarle in base alle vostre esigenze. Oggi vediamo le promozioni di maggio 2017 proposte da Vodafone: parliamo di Vodafone Shake e Shake Limited Edition, offerte riservate agli under 30.

Vodafone

Si chiama Shake Limited Edition ed è riservata agli under 30.  Chi passa a Vodafone (e ha meno di 30 anni) riceve 4GB di internet per navigare alla velocità del 4G, 300 minuti verso e 100 messaggi al costo di 9 euro ogni quattro settimane. L’offerta è a tempo indeterminato. 

Attivare la promozione costa solo 3 euro invece di 15 euro a patto di rimanere in Vodafone per almeno 24 mesi: in caso contrario saranno addebitati i 12 euro restanti. Per attivare l’offerta è necessario recarsi presso i negozi Vodafone Store.

Vodafone Shake: anche in questo caso di tratta di una promozione rigorosamente under 30. Ha un costo di 12 euro ogni quattro settimane e offre la possibilità di usufruire di  5 GB di traffico internet alla super velocità del 4G, trecento minuti e cento messaggi.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO VODAFONE HAPPY

Sarà possibile anche incrementare l’offerta: aggiungendo 1 euro, si potranno avere, ogni quattro settimane o 500 MB più 500 MB in 4G o 2Gb in 4Gdi musica in streaming o cento minuti verso tutti o  cento messaggi verso tutti. E con 2 euro in più ogni quattro settimane, si potranno ricevere 2Gb in 4G di navigazione social.

Con 3 euro in più si avranno 3Gb in 4Gdi video social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>