Offerte telefoniche e portabilità del numero, ricariche raddoppiate con Postemobile

di Redazione Commenta

Tra le offerte telefoniche con portabilità del numero assolutamente da segnalare la nuova promozione Postemobile denominata Unica New, che prevede il raddoppio delle ricariche non per un mese o sei mesi, ma per sempre. Vediamo come funziona.

 Tra le nuove offerte telefoniche con portabilità del numero (ovvero con passaggio da una compagnia telefonica a un’altra mantenendo il numero di telefono preesistente), spicca la nuova promozione Postemobile legata al piano tariffario Unica New. Per chi passa all’operatore telefonico del gruppo Poste Italiane mantenendo scegliendo la tariffa indicata e mantenendola – attenzione a questo punto – potrà beneficiare per sempre del raddoppio delle ricariche con soglia mensile di bonus peraltro molto alta, pari a 50 euro.

Il piano tariffario correlato all’offerta permette di telefonare al costo di 18 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e di inviare sms verso qualunque numero al costo di 18 centesimi. Per beneficiare dell’offerta con portabilità del numero basterà utilizzare il codice promo PMUNICA100, inoltre è possibile effettuare il passaggio a Postemobile in qualunque ufficio postale presente sul territorio italiano.

Tuttavia, sebbene l’offerta telefonica di Postemobile resti comunque molto interessante, in particolar modo per chi non ha grandi esigenze in termini di minuti di conversazione o invio messaggi (per chi utilizza relativamente poco il cellulare, in sostanza) va precisato che il bonus che si accumula a ogni ricarica va poi utilizzato entro un mese. Il bonus risulta comunque spendibile per qualunque servizio, dalle telefonate ai messaggi passando per il traffico dati per la navigazione su internet in mobilità.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>