Offerta Vodafone Fibra, parli e navighi a 25 euro ogni 4 settimane

di Redazione Commenta

Vodafone Fibra è l'offerta di Vodafone per parlare e navigare a 25 euro ogni 4 settimane...

Vodafone lancia l’offerta Vodafone Fibra, per navigare e parlare a 25 euro ogni quattro settimane. Una promozione davvero vantaggiosa che comprende numerosi aspetti che vi andiamo ad elencare.

  • internet senza limiti fino a 500 mega di velocità su offerte family
  • chiamate senza limiti verso fissi e mobili su offerte family
  • Sim inclusa con un 1gb di internet per navigare fuori casa

E ancora, sempre compreso nell’offerta, anche Netflix gratuito per sei mesi. In questo arco di tempo potrete così guardare tutto quello che vorrete, dove lo riterrete più opportuno: le migliori serie tv e i grandi film, avrete due dispositivi in contemporanea, contenuti in HD, uno spazio protetto per bambini. Riceverete tutte le informazioni per poter usufruire di Netflix tramite email o sms non appena la vostra offerta Vodafone Fibra sarà attiva. Insomma se volete risparmiare senza tuttavia rinunciare alla comodità di navigare e parlare al telefono tutto il tempo che volete, l’offerta Vodafone Fibra potrebbe essere la soluzione giusta per voi.

 TARIFFE ESTERO VODAFONE, LE PIÙ VANTAGGIOSE PER SMARTPHONE E TABLET

Tanti servizi a soli 25 euro ogni quattro settimane (da qualche tempo numerose compagnie telefoniche hanno modificato i loro regolamenti, non conteggiando più il mese ma le quattro settimane: questo a lungo andare andràa vantaggio loro e a discapito del consumatore). Consultate dunque il centro assistenza Vodafone o recatevi in uno dei tanti punti Vodafone dislocati su tutto il territorio italiano per raccogliere informazioni sulla offerta che vi consentirà di navigare in tutta libertà, telefonando senza limiti e dunque risparmiando un bel po’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>