Kena Mobile, prorogata la promozione Kena Special

di Fabiana Commenta

Buone notizie per i clienti di Kena Mobile, l’operatore mobile e low cost di Tim: ancora pochi giorni a disposizione per poter attivare la nuova offerta del momento.

kena

C’è infatti tempo fino al prossimo 11 aprile per poter attivare il nuovo profilo Kena Special che ha un costo di soli 5 euro al mese. Inizialmente la promozione era stata lanciata per essere attivata entro il 6 aprile, ma ci sono ancora dei giorni a disposizione per attivare un servizio che offre nel dettaglio: 

1000 Minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili (chiamate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi conversazione)

50 SMS verso tutti i numeri mobili

5GB di connettività internet 3G a scatti anticipati di 1Kb.

La nuova tariffa Kena Special ha un costo di attivazione di 9 euro e si tratta di una tariffa che può essere attivata solo ed esclusivamente online (qui il link diretto). È possibile chiedere un nuovo numero o in alternativa mantenere il proprio numero di provenienza.

I minuti, SMS e GB inclusi nell’offerta Kena Special sono validi in tutto il territorio dell’Unione Europea e l’offerta prevede la possibilità di utilizzare il proprio smartphone in modalità hotspot WiFi: nel caso in cui gli sms inclusi fossero esauriti  prima della fine del mese, verranno applicate le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base Kena a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea. Ogni volta che si raggiungerà la soglia  dell’80% di consumo dei minuti, degli SMS e dei GB disponibili ogni mese si riceverà un SMS che indicherà i minuti, gli SMS e i dati residui.

KENA, LE OFFERTE DI APRILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>