Kena Mobile, le offerte del nuovo servizio mobile low cost di Tim

di Fabiana Commenta

Si chiama Kena Mobile, ed è il nuovo operatore mobile low cost di Tim: senza fronzoli e con una campagna pubblicitaria a basso costo punta al sodo e offre interessanti offerte. Vediamo quali sono le offerte attive al momento.

Kena Voce: offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili a 3,99 euro, senza scatto alla risposta e per gli effettivi secondi di conversazione. 

Kena Internet: offre 4GB di navigazione a 3,99 euro;

Kena Digital: offre 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 100 SMS e 6GB di Internet a 9,99 euro. Anche in questo caso ci sono chiamate senza scatto  alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.

Queste sono le tre offerte principali, ma è anche possibile aggiungere e abbinare altri servizi e aggiungere giga e minuti ulteriori.

In tutti i casi sono inclusi e gratuiti i servizi di Lo Sai e Chiama Ora mentre il numero del servizio clienti è il 181.

Oltre ai tre piani in promozione c’è anche il Piano base Kena, la tariffa a consumo che consente di chiamare fissi e mobili nazionali a 0,35 euro al minuto e inviare sms verso tutti a 0,25 euro. La tariffa base per la navigazione Internet da telefonino è di 0,50 euro con scatti di 50MB.

Come il guerriero da cui prendiamo il nome che vuole combattere la sua battaglia armato solo di una lancia e della propria forza anche noi raccogliamo la sfida di essere il nuovo operatore che non ama le offerte poco chiare, le apparenze rispetto ai contenuti, i giri di parole che spesso accompagnano i messaggi promozionali. 

Ha specificato l’amministratore delegato Franco Frasca lanciando il progetto.

Semplicità, trasparenza, essenzialità sono i tre elementi su cui sembra voler puntare l’azienda senza cedere alle lusinghe delle pubblicità e pagando solo quello di cui effettivamente si ha necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>