Giga, serie A e minuti illimitati: le promozioni Tim di giugno 2017

di Emma Commenta

Dopo gli aumenti dei canoni degli abbonati arrivati a ridosso dello stop del roaming europeo, arrivano anche le nuove promozioni in corso per giugno 2017 lanciate da Tim. 

Gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G, minuti e la Serie A Tim a partire da soli 5 euro: questa in sintesi la promozione in corso. Scopriamola meglio.

Si chiama Internet Start ed è la promozione riservata solo ed esclusivamente ai clienti che hanno linea fissa Tim. La promozione di giugno offre 4 GB di internet alla velocità del 4G e tutta la Serie A Tim per tre mesi inclusa nel prezzo. Il costo è di 5 euro che si rinnova ogni quattro settimane (qui i dettagli della promozione e la modalità per attivarla). L’offerta sarà addebitata direttamente sulla fattura Tim e il rinnovo avverrà ogni mese: la promozione offre anche la possibilità di poter scegliere un tablet a partire dalla cifra di 0 euro al mese a scelta tra quelli proposti dal listino della Tim. Superati i giga previsti non si potrà più navigare, ma sarà possibile anticipare il rinnovo delle promo e ripartire navigando allo stesso prezzo e senza costi aggiuntivi.

WIND, LE PROMOZIONI TUTTO A UN EURO

Special x Te Big è invece la nuova promozione che viene proposta solo ad alcuni clienti selezionati che hanno ricevuto un sms con l’invito ad attivare la nuova promo con addebito su conto corrente bancario o postale o carta di credito.

In questo caso di tratta di un’offerta che costa 10 euro ogni quattro settimane e offre minuti illimitati verso tutti e 6Gb di traffico internet alla velocità del 4G. Il costo di attivazione in promozione è di 0 euro al posto di 59 euro ma la sim dovrà restare Tim per 24 mesi pena l’addebito dei 59 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>