Giga In&Out di Vodafone, attivazione gratuita

di Fabiana Commenta

Affrettatevi perché c’è tempo solo fino a martedì 12 settembre per poter arrivate gratuitamente la promozione Giga In&Out di Vodafone che consente di  sull’attivazione gratuita direttamente online.

Vodafone

Ma che cosa offre esattamente la promozione? Consente di avere a disposizione una SIM dati con 10 GB di traffico dati in 4G per navigare in mobilità con un tablet o con un modem Wi-Fi. Il costo della tariffa è pari a 10 Euro ogni 4 settimane: l’attivazione è gratuita fino al 12 settembre (anziché di 3 euro) e si prevede un vincolo di permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro.

Se terminate il numero dei Giga a disposizione, avrete anche la possibilità di sfruttare 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Terminando anche i Giga di riserva, internet si blocca. Giga In&Out include anche Rete Sicura, per proteggere la vostra navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi e poi al costo di 1 euro ogni 4 settimane.

È anche possibile personalizzare la promozione abbinando a Giga In&Out il Mobile Wi-Fi, unmodem Wi-Fi a cui è possibile collegare sino a 10 dispositivi. In questo caso il contributo iniziale è di 10 Euro con un vincolo di 24 rinnovi e senza rate aggiuntive.

È possibile anche attivare l’opzione Video Plus che consente di vedere video in streaming senza consumare i Giga della tariffa: anche in questo caso l’attivazione costa 10 euro e ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>