Fibra Vodafone scontata per sempre, come attivarla

di Fabiana Commenta

Affrettatevi e non lasciatevi scappare l’occasione di poter usufruire della nuovissima fibra Vodafone scontata per sempre: ma attenzione perché la promozione è valida solo ed esclusivamente se la tariffa viene effettuata entro la mezzanotte dell’11 settembre (qui i dettagli).

Vodafone

Non c’è da perdere tempo allora e scegliere una delle quattro tariffe a disposizione, fra Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family per avere il canone scontato per sempre. Previsto lo sconto per sempre sul canone e la fibra da 300 Mega in download a partire da 20 euro ogni 4 settimane, 25 euro ogni 4 settimane per quella da 1 GB, compresa anche l’attivazione gratis e chiamate gratis su mobile per chi si abbona via call center.  

Super ADSL Family: ADSL fino a 20 Mega in download, chiamate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, verso i mobili nazionali, verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Prezzo: 30 euro ogni 4 settimane.

Super ADSL: è la linea ADSL da 20 Mega in download, che prevede chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a un costo di 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri mobili nazionali, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale. Prezzo: 25 euro ogni 4 settimane.

IperFibra Family: connessione in fibra Vodafone fino a 1 Gigabit di velocità in download nelle città raggiunte da rete FTTH, telefonate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Prezzo: 25 euro ogni 4 settimane.

IperFibra: fibra ottica fino a 300 Mega di velocità di download nelle città con rete FTTH, telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Prezzo: 20 euro ogni 4 settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>