Cogli l’attimo 5 Giga, l’offerta Wind per clienti selezionati

di Fabiana 2

Si chiama Cogli l’attimo 5 Giga ed è la nuovissima offerta della Wind lanciata appositamente per la Pasqua. C’è tempo fino a giovedì 20 aprile per poterla attivare e usufruire di 5 GB di traffico internet al costo di 1 euro soltanto. Vediamo i dettagli della promozione.

Cominciano con il dire che si tratta di una promozione una tantum che vale solo ed esclusivamente 7 giorni e che non potrà essere attivata da tutti. Per procedere all’attivazione di Cogli l’attimo 5 Giga è infatti necessario essere selezionati da Wind e attendere un messaggio dalla compagnia telefonica. Chi riceve sul proprio cellulare il messaggio dovrà rispondere “ PASQUA SI” al messaggio stesso o recarsi in uno dei centri Wind anche per ricevere ulteriori dettagli in merito alla promozione in corso. Si potrà usufruire dell’offerta per non oltre 7 giorni e poi l’offerta si disattiverà in automatico senza alcun tipo di rinnovo o di costo.

Ecco il testo completo del messaggio inviato dalla compagnia telefonica ad alcuni selezionati clienti.

Buona Pasqua da Wind! C’è una sorpresa ricca di Giga: solo per te 5 GIGA al costo di 1 euro per 7 giorni! Attiva subito COGLI L’ATTIMO 1 EURO rispondendo PASQUA SI a questo SMS o vieni a trovarci in un negozio esclusivo Wind. Non perdere l’occasione: puoi attivare l’offerta fino al 20 aprile! L’offerta si disattiverà in automatico dopo 7 giorni dall’attivazione.

E se non siete stati abbastanza fortunati da essere stati selezionati da Wind per attivare la promozione a 1 euro e usufruire di 5 Giga di navigazione, potrete comunque rifarvi con una delle promozioni di Wind attualmente in corso.

Commenti (2)

  1. Ciao,
    solo una precisazione, i giorni sono 7 non 28.

    Ciaoooo

    1. Chiedo venia! Assolutamente vero, i giorni di promozione sono sette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>