Christmas Card gratuita di Vodafone, come funziona

di Fabiana Commenta

Bel regalo in casa Vodafone per tutti i clienti in occasione del Natale: dal 30 novembre 2017 e fino al 31 gennaio 2018, i clienti potranno infatti attivare la nuova Christmas Card di Vodafone o Promo Natale Pass.

Vodafone

Quest’anno la Christmas Card è completamente gratuita e senza costi di attivazione: trascorsi i 30 giorni previsti la carta si disattiva in automatico dopo aver avuto a disposizione per il periodo delle feste, il traffico illimitato su video, social e chat, musica senza limiti e senza consumare Giga. 

Vediamo le dettaglio le promozioni.

Vodafone Pass Social&Chat: per 30 giorni sarà possibile poter navigare sui social e chattare senza consumare gigabyte dell’offerta. Con Vodafone Pass Social & Chat, guardare tutti i video presenti sui social network inclusi con una risoluzione a 480p. Superati i giga inclusi nell’offerta, il servizio  internet, la navigazione sui social network e le chat si bloccheranno, ma per continuare a navigare, si spenderanno 2 euro ogni 200 Mega ma per fare ciò bisognerà digitare voda.it/piugiga o fare tale operazione sull’app My Vodafone.

Vodafone Pass Video: consente di vedere tutti i video che si vogliono senza consumare gigabyte. Si potranno vedere in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. Vodafone Pass Video non include le videochiamate e i download di video.

Vodafone Pass Music: si può ascoltare tutta la musica che si vuole anche in streaming senza consumare alcun gigabyte e si hanno 6mesi di Tidal HiFi inclusi, con oltre 46 milioni di brani in qualità CD a disposizione del cliente.

La promo natalizia di Vodafone  non è cumulabile con altre promozioni che vadano a toccate lo stesso pass. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>