App gratis, con Mediaset Connect il Grande Fratello arriva sullo smartphone

di Redazione Commenta

Nell’universo delle app gratis per smartphone Android e iOS sempre più interesse suscita l’applicazione Mediaset Connect, con la quale è possibile seguire lo streaming del Grande Fratello gratis. Scaricarla, peraltro, è semplicissimo.

 Tra le app gratis Mediaset Connect è senz’altro tra quelle da tenere in considerazione per un download sul proprio smartphone con sistema operativo Android oppure iOS (l’OS dei dispositivi Apple). L’applicazione permette di seguire il Grande Fratello 13, edizione 2014, direttamente sul proprio smartphone, oltre che permettere di interagire con commenti dal vivo sulla trasmissione, voti, sondaggi e quant’altro. Si può anche votare per l’eliminazione dei componenti della casa più spiata d’Italia nonché votare per la classica dei preferiti tra i gieffini di questo anno.

L’app gratis Mediaset Connect può essere scaricata su smartphone Samsung, Apple e non solo, accedendo al sito Mediaset.it, quindi cliccando su “Mobile” dalla linguetta in alto a sinistra. Ovviamente è anche possibile scaricare la app cercandola direttamente su iTunes (se si possiede un device Apple) oppure su Google Play (se si possiede uno smartphone con sistema operativa Android).

Per gli appassionati del Grande Fratello l’app gratis Mediaset Connect permette inoltre di conoscere in anteprima contenuti inediti e riservati agli utenti dell’app per dispositivi mobile, oltre a ricevere informazioni costanti sullo spettacolo. Per gli amanti del calcio, inoltre, l’app Mediaset Connect rende possibile interazioni in tempo reale durante le partite delle più seguite squadre di calcio italiane, permettendo di “schierarsi” con una squadra o con l’altra, di rispondere a quiz e lanciarsi in previsioni, di dare virtualmente appoggio alla propria squadra con il Tifometro, di commentare i match, di eleggere l’uomo migliore del match per una determinata partita, di giocare e competere con gli amici su tematiche calcistiche per le quali sono previsti badge e apposite classifiche.

Photo credits | Matthew Pearce su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>