Vodafone Giga In&Out, attivazione e primo mese gratuito

di Emma Commenta

È valida fino a giovedì 13 luglio la promozione Vodafone dedicata alla tariffa Giga In&Out, perfetta per chi sia alla ricerca di una SIM dati con molti GB da utilizzare per navigare in mobilità. Ed effettuando  l’adesione della promo online entro e non oltre il 13 luglio, il primo mese e l’attivazione della tariffa saranno del tutto gratuite. 

Vediamo nel dettaglio la proposta che mette a disposizione dell’utente 10 GB inclusi al costo di 10 Euro per ogni 4 settimane: i GB inclusi nella tariffa possono essere utilizzati liberamente anche in Europa. 

Se avete necessità di avere ancora più Giga a disposizione, potrete attivare Giga In&Out abbinando il Mobile Wi-Fi, uno speciale modem Wi-Fi che vi offre la possibilità di collegare fino a 10 dispositivi tra smartphone, tablet, PC e notebook sfruttando i GB che sono inclusi nell’offerta.

In questo caso sarà necessario effettuare un anticipo di 10 Euro e si sarà vincolati per 24 rinnovi in caso di acquisto del dispositivo.

Con l’opzione Video Plus, al costo di 10 euro, potrete invece guardare i video in streaming dai propri dispositivi senza consumare i GB inclusi in Giga In&Out.

Total Giga è invece la tariffa di fascia superiore che prevede un costo di 30 Euro per ogni 4 settimane e offre al cliente 30 GB di traffico dati in 4G più altri 30 GB da utilizzare solo ed esclusivamente di notte nella fascia oraria che va dalla mezzanotte alle 8 del mattino. Anche con questa tipologia di offerta è possibile acquistare il Mobile Wi-Fi sempre al costo di 10 Euro al mese e attivare l’opzione Video Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>