Age of Conan: uscita la prima trial gratuita

di Redazione Commenta

 È arrivato per noi il periodo di aprire le porte di protezione! C’è un mondo di giocatori lì fuori che non hanno mai giocato ad Age of Conan e vogliamo che essi possano sperimentare quello che centinania di migliaia di altri giocatori hanno fatto prima di loro. Il gioco è maturato moltissimo dal suo lancio e siamo confidenti che questo sia il periodo migliore per lanciare un trial. Age of Conan è semplicemente più grande e più bello di quello che era e vogliamo che sia nuovi che i vecchi giocatori vengano a sperimentarlo! Così parla Morten Larssen, vicepresidente delle vendite Funcom (azienda produttrice del gioco). Si perchè da pochi giorni è stata resa disponibile la trial della versione: Hyborian Adventures.

La trial ha una durata di 7 giorni. Per chi non sapesse ancora di che cosa si tratti, Age of Conan è un gioco MMORPG molto simile a World of Warcraft che ha venduto migliaia di copie nel nord America. A differenza di tutti gli altri titoli della stessa tipologia di gioco, esso presenta una grande varietà di personalizzazioni per il proprio personaggio (soprattutto per ciò che riguarda l’aspetto fisico). La storia è ambientata nel lontano 10.000 A.C. all’epoca di Conan, un’epoca dominata da continue guerre tra fazioni di regni, mostri giganteschi, maghi oscuri e guerrieri. All’interno del gioco ci si scontrerà con numerosissimi giocatori da tutto il mondo, suddivisi nelle tre razze disponibili: Aquilonians, Stygians e Cimmerians.

Come usufruire della trial? Molto semplice: scaricate il gioco dal sito ufficiale, installatelo sul vostro pc ed iniziate da subito a giocare. Scaduti i 7 giorni di prova dovrete pagare l’ammontare di abbonamento mensile (quota che bisogna pagare ogni mese) per continuare a giocare, oppure potrete disinstallare il tutto ed essere contenti di aver giocato giusto quei 7 giorni. Provate il gioco e diteci che ne pensate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>