Zara shopping online per acquisti abbigliamento: aspettando i saldi

di Elena Tocci 3

In Italia e in altri cinque stati europei è online il nuovo servizio dell’azienda di abbigliamento Zara, che consente di eseguire le proprie spese via Internet. Sul sito www.zara.com sono in vendita i medesimi articoli che si possono acquistare nelle rivendite abituali, con gli stessi costi, delle collezioni uomo, donna, TRF e bambino. Lo shopping on line di Zara potrà risultare comodo per chi non ha vicino alla propria casa un negozio della catena di abbigliamento.

Il catalogo online viene rinnovato ogni settimana come viene fatto nei negozi. Gli acquisti online possono essere pagati con la carta di credito o PayPal. Il negozio di abbigliamento online permette la ricerca del capo di abbigliamento su misura attraverso la categoria, il colore, la taglia e il prezzo. Inoltre ciascun abito è arricchito da foto che specificano struttura e sistema di lavaggio. Riguardo alla modalità di ricevimento dei prodotti ordinati si può optare per il diretto ritiro presso tutti i punti vendita Zara sia per la spedizione a casa con un costo aggiuntivo di 3,95 euro. Inoltre c’è la possibilità di restituire gratuitamente il capo entro 30 giorni, se non si è soddisfatti della merce acquistata in negozio.

La soluzione scelta da Zara si affianca a quella già attiva per molti negozi outlet online che già operano in quetso settore da diversi anni. Tra gli altri possiamo citare:  Privalia, Vente Privee, Saldi Privati, Spartoo. Questi negozi offrono lo shopping online a prezzi a volte più che dimezzati con sconti sulle grandi firme che arrivano anche all’80%. Sul sito di Zara sarà possibile acquistare articoli di abbigliamento uomo, abbigliamento donna, abbigliamento bambino, Cappotti, Giacche, Vestiti, , Pantaloni, Gonne, Jeans, Maglie, Scarpe, Camicie, Borse, Accessori, Magliette. Inoltre Zara mette a disposizione dei propri clienti un’applicazione mobile per iPad e iPhone. Dal canto nostro aspettiamo dei saldi per la versione online dell’azienda, non farebbero che bene alle nostre tasche.

Commenti (3)

  1. grande zara, ottimo marchio e ottima merce

  2. vi chiedo di dedicare alcuni minuti del vostro tempo per compilare un sondaggio relativo alla mia tesi di laurea!qualcuno di voi avrà già partecipato (e vi ringrazio moltissimo!), altri magari ancora no! il vostro contributo è indispensabile!

    https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFhENTQ3anZwelc2WE5ybnBfOEdYd0E6MA

    il sondaggio parla proprio di zara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>