Il risparmio tra i 5 buoni propositi delle donne italiane per il 2015

di Redazione Commenta

Il risparmio tra i 5 buoni propositi delle donne italiane per il 2015.

Il risparmio è tra i buoni propositi individuati dalle donne italiane in questo 2015 che è da poco cominciato. Showroomprive.it, il secondo player europeo nel settore delle vendite private di grandi marche, cosmetica, complementi d’arredo e decorazioni per la casa, prende come riferimento un campione di donne di varia età e butta giù una classifica degli obiettivi più a cuore del gentil sesso nei prossimi 12 mesi.

1. Lavoro

Per il 25,8% delle intervistate il buon proposito principale per il 2015 è il lavoro. Che si tratti di trovarne uno, di trovarne uno migliore o di realizzarsi al meglio in quello che già si ha, ecco che il lavoro ottiene la testa della classifica.

2. Risparmiare soldi

Risparmiare soldi è il secondo buon proposito da perseguire nel 2015. in tempi di crisi, con stipendi che si abbassano e tasse che si alzano, ecco che quello di mettere da parte qualche euro è il sogno di molte delle intervistate. Lo dichiara il 19,4% delle italiane intervistate da Showroomprive.

3. Realizzare un viaggio da sogno

In contrapposizione a coloro che vogliono risparmiare soldi nel 2015, ci sono quelle che puntano a realizzare un viaggio da sogno nei dodici mesi prossimi.

4. Dimagrire

Perdere peso è tra gli obiettivi principali da perseguire nel 2015 per le donne intervistate da Showroomprive che sperano di poter tornare in forma e si dicono disposte a mettersi a dieta ferrea per raggiungere l’obiettivo.

10 COSE DA FARE PER RISPARMIARE NEL 2015

5. Avere figli

In tempi duri è difficile anche ipotizzare l’idea di formarsi una famiglia e non a caso per le donne l’età media per il primo figlio è piuttosto alta (32 anni). Tuttavia tra i 5 buoni propositi delle italiane per il 2015 c’è anche quello di avere un bambino.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>