Acqua e sapone, tazza in omaggio per la Festa della Mamma

di Fabiana Commenta

Dopo la Festa del Papà che cade il 19 marzo, arriva il momento di festeggiare anche la Mamma con Acqua&Sapone. La Festa della Mamma cade la seconda domenica del mese di maggio e Acqua&Sapone vi omaggia con un simpatico regalo: si tratta di un simpatico tazzone da 200 ml particolarmente adatto per la colazione, una buona tisana o un bel gelato.

festa della mamma

Quattro, le varianti diverse del tazzone disponibile, tutte rigorosamente pensate e dedicate alla mamma. Mamma sei la mia star, I love my mom e altre due tazzone con altri due disegni molto divertenti, allieteranno le vostre giornate. 

Affrettatevi però perché la promozione è valida solo ed esclusivamente per la giornata di sabato 13 maggio. Ma come ricevere la tazza in regalo? È facilissimo.

 

È sufficiente effettuare una spesa minima di 15  euro presso i punti vendita Acqua &Sapone nella giornata di sabato. Non è necessario essere titolari della carta perché la promozione è valida per tutti ma ricordate in ogni caso che i 15 euro di spesa devono essere raggiunti solo effettuando la spesa perché non è possibile utilizzare i buoni regalo.

 

Non ci metterete molto a raggiungere i 15 euro di spesa previsti come soglia: le promozioni in corso da Acqua&Sapone sono davvero molte scegliendo fra prodotti legati alla bellezza, all’igiene personale, ai prodotti per bambini… e molto altro. Affrettatevi però perché il tazzone è in omaggio solo e fino ad esaurimento scorte. Per verificare che anche la vostra regione sia interessata dalla promozione non vi resta che consultare il volantino promozionale con tutti i diversi dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>