Vodafone Pass, usare internet senza consumare giga

di Fabiana Commenta

Si chiama Vodafone Pass ed è la nuova promozione proposta da Vodafone per l’estate 2017 per non rimanere a corto di Gigabyte pur consumando internet attraverso l’ascolto della musica, la chat con i propri amici o la comunicazione via social network.

La promo Vodafone Pass è disponibile in diverse versioni che possono essere attivate in base alle proprie esigenze, ma quel che è certo è che è dedicato a tutti coloro che vogliono essere sempre connessi. 

La Vodafone Pass è disponibile in tre versioni, la Social & Chat, la Video e la Music. Possono attivarla tutti i clienti Vodafone, ma anche i nuovi clienti e può essere attivata attraverso la sezione Fai da Te dell’app My Vodafone come fosse un negozio online o attraverso il sito ufficiale della Vodafone. Dovrete trovare la promozione Vodafone Pass e poi cliccare su Attiva entro e non oltre il 10 Luglio 2017 .

Vediamo nel dettaglio le tre opzioni a disposizione.

Pass Social & Chat consente di utilizzare le principali app di messaggi e social network in modo illimitato e senza consumare i GB inclusi nella propria tariffa utilizzando Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, WhatsApp, Snapchat e molte altre app  inclusa la visione dei video condivisi, ma non sono comprese nell’offerta le chiamate o videochiamate.

Pass social & Chat è gratis per le prime 8 settimane, ma poi è previsto un costo di 5 euro ogni 4 settimane. Potrete disattivarla, chiamando il 42071.

Pass Video consente di guardare film o serie tv in mobilità, sul proprio smartphone o tablet al costo di farlo per 10 euro ogni 4 settimane, senza consumo di dati mobile. Potrete utilizzare anche Vodafone Tv, una piattaforma con molti titoli da vedere tra cui Netflix o Infinity.

Vodafone Pass Music è dedicata agli amanti della musica: con 3 euro ogni 4 settimane potrete ascoltare tutta la musica in streaming senza limiti e senza consumo di GB. Spotify, RDS, Radio 105, Radio Italia, Amazon Prime Music sono solo alcune delle app incluse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>