Trenitalia, Speciale 2×1 Festa del Papà

di Emma Commenta

Sabato 18 e domenica 19 marzo 2017, in occasione della festa del papà, si ha la possibilità di poter viaggiare in due pagando un solo biglietto a prezzo Base. La promozione Speciale 2×1 Festa del Papà vi consente di viaggiare, con un biglietto di corsa semplice valido per due persone, al prezzo Base intero di una persona, sia in prima sia in seconda classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni del servizio nazionale.

Restano esclusi dalla promozione in corso i treni regionali, di servizio Executive, Excelsior, VL e servizi cuccette. 

L’offerta può essere acquistata entro le 24 ore precedenti la partenza in diverse modalità.

Potrete acquistare i biglietti pressi le biglietterie delle stazioni, le agenzie abilitate, i self service, tramite call center e sul sito di Trenitalia. In questo caso è necessario selezionare 2 passeggeri (adulti), e la data in cui si intende partire tra quelle previste dall’offerta dopo aver cliccato su Acquista direttamente sul sito di Trenitalia.

Il numero dei posti è limitato in base alla disponibilità del treno e alla classe o al livello di servizio, ma come in tutte le offerte Trenitalia Speciale 2×1 anche l’opzione Festa del Papà, presenta alcune limitazioni. Non sarà infatti possibile effettuare il cambio prenotazione o quello del biglietto e non è previsto alcun rimborso o accedere a un treno diverso da quello precedentemente prenotato e ricordate che l’offerta Trenitalia speciale 2×1 non è cumulabile con altre riduzioni e offerte in corso. Pertanto, resta esclusa anche quella prevista a favore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>