Trenitalia, extrasconto del -30% sull’offerta Super Economy

di Emma Commenta

Non è uno scherzo d’aprile: la promozione in corso da Trenitalia è vera e consente di usufruire di un extra sconto per viaggiare. Acquistando il biglietto dal sito Trenitalia o sull’App Trenitalia fino al 2 aprile è possibile ottenere un extra sconto del 30%.

L’offerta è valida per poter viaggiare tra il 1 e il 31 maggio sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity notte: lo sconto viene effettuato sull’offerta Super Economy utilizzando il codice SCHERZO30. 

 

Ottenere lo sconto è facilissimo: dovrete selezionare la vostra soluzione di viaggio e scegliere l’offerta Supereconomy; inserire il codice buono sconto “SCHERZO30“, rispettando le maiuscole, nell’apposito campo e clicca su verifica.

Il numero di posti per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio. In caso di acquisto di soluzioni con diversi treni o soluzioni Andata e Ritorno, il valore dello sconto viene scalato automaticamente sul treno di importo superiore e in caso di mancato utilizzo non potrà essere richiesto l’equivalente valore dello sconto. Ricordate che per il biglietto Super Economy non è ammesso né il cambio né il rimborso né l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato.

All’offerta si applica un prezzo minimo di 9 euro, ma non è possibile cumulare lo sconto con altre riduzioni ad eccezione di quella a favore dei ragazzi, fatto salvo il prezzo minimo previsto per l’offerta. Per poter effettuare l’acquisto online è possibile visitare il sito Trenitalia o visitare in dettaglio il sito www.trenitalia.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>