Tre, Torna in 3 con l’offerta Play GT7 Super

di Fabiana Commenta

Nuovo lancio promozione da parte della compagnia telefonica Tre che sta cercando di recuperare i clienti persi: come?

La nuova campagna promozionale Torna in 3 si svolge dal 30 novembre al 6 dicembre e offre la possibilità di poter attivare l’offerta Play GT7 Super con addebito su credito residuo e senza alcun tipi di vincolo.

tre, aumenti

Vediamo in che cosa consiste l’offerta. Innanzitutto si tratta di un’offerta che viene riservata solo ed esclusivamente a una serie di ex clienti: ciò significa che per poterla attivare sarà necessario avere ricevuto un SMS informativo da parte della Tre. 

Sei in lista per Play GT7 Super: 10 GIGA e 1000 min a 7E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 6/12 per dettaglio costi e per passare a 3.

Questo il testo dell’sms che consente di attivare l’offerta speciale Play GT7 Super che prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2,5 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 1,75 euro ogni 7 giorni.

In 28 giorni si potranno consumare fino a 1000 minuti e fino a 10 Giga a 7 euro di navigazione ogni 4 settimane: l’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro.

Promozione anche sulla 4G LTE che offre la possibilità di poter accedere alla rete dati ad alta velocità di Tre, e che è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Maggio 2018 per tutti i nuovi clienti TRE che attiveranno un’offerta ricaricabile o abbonamento entro e non oltre 21 Gennaio 2018. A partire da Giugno 2018 l’opzione 4G LTE si rinnoverà al costo tradizionale di 1 euro al mese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>