Tim e la Festa della Donna, 8 GIGA in regalo e tante promozioni

di Emma Commenta

Arrivano le promozioni Tim pensate in occasione della Festa della Donna che cade l’8 marzo, dai giga in regalo alle promozioni Interflora, al Cinema 2×1 alla Gift Card. 

Vediamo nel dettaglio le promozioni (valide online).

8 Giga in 4G in regalo per un giorno: è la promozione di Tim per i clienti mobili privati ricaricabili che offre 8 Gb in 4G gratis da utilizzare entro le 23.59 del giorno successivo all’attivazione. Si può attivare solo una volta sul sito Tim o tramite App Tim e solo fino a giovedì 9 marzo febbraio. I giga che non vedono utilizzati entro la scadenza, andranno persi definitivamente. 

Cinema2x1: condividete l’emozione del grande schermo con la vostra anima gemella e in oltre 900 sale in tutta Italia Per tutti i clienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento sarà possibile richiedere utilizzare il voucher 2×1 dal 6 al 9 marzo 2018.

Tim Interflora: la magia e l’emozione di una composizione floreale con tanto di sconto. Scegliete TIM e Interflora e riceverete subito 15 euro di sconto. È necessario cliccare sul link richiedere il codice promo da 15 euro inserendo il proprio numero di telefono, scegliere la composizione floreale, inserire il codice promo al momento del pagamento. C’è tempo fino al 9 marzo per poter richiedere il codice promo da utilizzare sul sito di interflora.

3 Giga con una gift card: regalate tre giga con una gift card a soli 2.99 euro per quattro settimane. La TIM GIFT CARD può essere acquistata solo on-line su https://timgiftcard.tim.it, Per effettuare il regalo dovrai semplicemente scegliere l’offerta che desideri regalare, personalizzare la TIM Gift Card con l’immagine ed il messaggio che desideri e inserire le informazioni necessarie alla consegna (numero cellulare destinatario del regalo) ed al pagamento per procedere all’acquisto (numero cellulare proprio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>