Sky aumenta l’abbonamento, in arrivo 13 fatture

di Emma Commenta

Pessime notizie per gli abbonati Sky che dal 1 ottobre si ritroveranno davanti a un aumento dell’abbonamento.

Quel che cambia è la periodicità della fatturazione che da adesso in poi sarà di ogni quattro settimane: conti alla mano, ciò significa che l’abbonato andrà a ricevere 13 fatture in un anno e non più 12 trovandosi davanti a un inevitabile incremento del costo dell’abbonamento che arriva all’8,6% su base annua. L’annuncio è stato ufficializzato direttamente sulla pagina della società che informa tutti i propri abbonati.

Se benefici di una o più promozioni attive, il costo dell’abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni 4 settimane ma ti sarà garantito il mantenimento delle condizioni contrattuali sottoscritte per tutta la durata della promozione. Alla fine del periodo promozionato l’offerta passerà al listino in vigore con il costo dell’abbonamento fatturato ogni 4 settimane.

Un aumento che la società giustifica spiegando di voler mantenere un servizio completo e innovativo anche rendendo di serie la Sky Box con tutte le serie a disposizione.

Intanto gli abbonati possono pensare a organizzarsi: chi ha una promozione attiva in pratica continua fino alla fine della scadenza naturale della promozione che consentirà agli abbonati di continuare a pagare mensilmente. Il cambio immediato di fatturazione riguarda prima di tutto chi non ha alcuna promo attiva.

Se intanto avete intenzione di recedere dall’abbonamento Sky senza pagare alcun costo aggiuntivo o penali ha tempo fino al 30 settembre 2017. È necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Sky, Casella Postale 13057 Milano, ma è importante specificare che il recesso viene effettuato per “modifica delle condizioni contrattuali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>