Sanremo 2013: canzoni gratis con Deezer

di Redazione Commenta

 Se amate Sanremo, il celebre Festival della canzone italiana e non vi siete mai persi un’edizione, collegatevi in rete e alzate il volume delle casse perché il sito web ufficiale quest’anno offre una grande novità.

Solo sul sito web del Festival, e solo da oggi fino alla fine del concorso canoro, il sito www.sanremo.rai.it offrirà l’ascolto gratuito e in streaming di tutti i successi del festival, canzoni che i nostri nonni, i nostri genitori e noi stessi abbiamo amato dalla prima edizione a quella dell’anno passato.

L’ascolto gratuito sarà possibile grazie al player musicale Deezer inserito nel sito web e accessibile a tutti senza difficoltà o download speciali. Per iniziare ad ascoltare i brani del festival sarà infatti possibile accedere tramite il proprio profilo Facebook inserendo nome utente e password: in questo modo si entrerà ufficialmente nel mondo di Deezer e sarà possibile ascoltare tutti i brani scelti in modo illimitato.

Tutti gli utenti potranno cercare le canzoni che preferiscono inserendo il nome dell’artista o il titolo della canzone che desiderano ascoltare, una possibilità unica che permette di creare la propria biblioteca personale, una playlist che potrà essere accesa e ascoltata quando si desidera dal proprio pc, dal telefono cellulare o dal tablet e un paio di cuffie.

Sempre sul sito web, e sempre grazie a Deezer, sarà possibile ascoltare i brani dei campioni delle edizioni passate e qualche brano del panorama musicale internazionale. Inoltre, gli utenti del sito della Rai potranno approfittare di una promozione speciale: tutti coloro che sceglieranno di prolungare l’uso del servizio e sottoscrivere l’abbonamento allo streaming illimitato di Deezer sia sul computer che sullo smartphone potranno approfittare del primo mese di abbonamento gratuito.

Per iniziare a usare Deezer cliccate qui e cercate l’icona di Deezer (a destra dello schermo), l’accesso sarà immedito e social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>