Risparmio sulle bollette, parte la campagna di Altroconsumo

di Redazione 1

Bollette troppo care? Ci pensa Altroconsumo a consigliarvi. Perché lo slogan è che il risparmio di energia dipende da tutti noi e dalle nostre dimore. Dalla prossima settimana, infatti, un nuovo strumento si aggiungeà ai tanti “trucchi e trucchetti”, dritte e accortezze che è possibile applicare nel nostro piccolo per risparmiare sui consumi. Al via, infatti, la campagna 2009 di Altroconsumo dal nome indicativo: Contro corrente.

La campagna mira a implementare nei consumatori un utilizzo di luce e gas responsabile. Una raccolta, da cui trarre ispirazione esoprattutto in tempi di crisi, di “chicche” preziose per risparmiare. Ci sarà tutto, a partire dagli elettrodomestici, ma anche dal giusto uso degli stessi (quando usare la lavatrice e come, per intenderci). Anche perché, si ricorda, l’uso intelligente dei grandi e piccoli elettrodomestici non porta vantaggi solo al portafoglio delle famiglie, ma fa anche bene all’ambiente. Non mancheranno le tabelle di confronto tra le diverse offerte dei fornitori dei servizi, nè le analisi dei benefici fiscali. Stay tuned!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>