Ricarica Automatica Tre, come attivarla gratuitamente

di Emma Commenta

Si chiama Ricarica Automatica ed è il nuovo servizio di Tre che non vi lascerà mai senza credito. Oggi offerte della telefonia mobile ormai sono orientate soprattutto vero l’addebito diretto di un canone mensile su conto corrente, una soluzione comoda che contente di usufruire di un piano che preveda minuti di conversazione, sms e giga spesso illimitati.

 

Proprio per questo motivo non sempre ricarichiamo con la stesse frequenza il nostro numero telefonico con il rischio di trovarci senza credito. 

Nonostante i piani tariffari siano spesso completi devono essere riattivati settimanalmente e in ogni caso ci sono una serie di opzioni e servizi facoltativi che vanno comunque pagati e che necessitano di credito sul telefono. Parliamo dei rapporti di consegna degli sms, ma anche dell’ascolto dei messaggi in segreteria telefonica o delle opzioni di LTE, opzioni che possono essere sospese per mancanza di credito. Attivando Ricarica Automatica di 3 si ha la possibilità di ricaricare automaticamente la propria SIM non appena il credito è inferiore a 5€. 

PASSA A TRE, LE PROMOZIONI DI GENNAIO 2017

Potrete scegliere il taglio di ricarica che preferite, optando per il micro taglio da 5 euro o da 10 euro. Riceverete la ricarica non appena il credito è inferiore a 5 euro e il servizio naturalmente è del tutto gratuito. Attivare Ricarica Automatica è facilissimo. È sufficiente scaricare la App gratuita Area Clienti 3, accedere alla sezione Area Clienti, contattare il numero gratuito 4030. In alternativa, potrete sempre recarvi presso i 3 Store e chiedere al personale per far sì che le vostre opzioni restino sempre attive.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>