Promozione Enjoy – Vodafone, voucher gratis per chi cambia smartphone

di Emma Commenta

Sempre più diffuso nelle grandi città, il servizio di car sharing Enjoy ha lanciato una nuova promozione in collaborazione con Vodafone.

Si chiama Enjoy your new smartphone ed è un’iniziativa rivolta agli attuali e ai nuovi clienti Vodafone che siano in procinto di cambiare smartphone, accessorio indispensabile ormai per il noleggio di un’auto o di uno scooter Enjoy disponibile in diverse città italiane, Roma, Milano, Torino Firenze. 

C’è tempo fino al 16 febbraio 2017 per poter cambiare smartphone e usufruire della promozione in corso: i clienti Vodafone che acquisteranno uno smartphone a scelta fra Huawei P9 Lite (al costo di 279,99€) o di un Samsung Galaxy A3 2016 (al prezzo di 199,99€) presso un Vodafone Store potrà usufruire di una serie di vantaggi da spendere noleggiando un’auto della flotta Enjoy.

SUPEROFFERTA VODAFONE GENNAIO 2017

Avranno infatti a disposizione un voucher Enjoy del valore di 10 euro, una promozione Vodafone che offre 1 GB in 4G da utilizzarsi nelle successive 4 settimane e infine di un accessorio gratis per il nuovo telefono potendo scegliere fra un paio di auricolari in-ear o in alternativa un Power bank da 3.600 mAh.

Ma come ritirare e usufruire del voucher gratuito Enjoy? È necessario effettuare l’acquisto e poi inserire il codice riportato nello scontrino nella sezione indicata del di enjoy.eni.com dove dovrete essere già registrati.

Avete tempo per inserire il codice entro il 1 marzo 2017: ricordate che il valore di 10 euro del voucher è cumulabile, ma va utilizzato entro e non oltre 30 giorni dalla registrazione sul sito e non è rimborsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>