Netflix, gli abbonamenti del mese di dicembre

di Emma Commenta

Sono scattati da un paio di mesi a questa parte, allo scorso 9 novembre per l’esattezza, e sono stati confermati anche per il mese di dicembre, gli aumenti di Netflix (qui i piani): confermata anche la possibilità di poter vedere i programmi in streaming senza abbonamento e senza la necessità di dover effettuare disdette di alcun genere.

Anche questo mese spazio a  serie TV, documentari e stand-up comedy: tra le serie tv originali Dark – I segreti di Winden,  la seconda stagione di The Crown, la terza stagione di Le amiche della mamma, fra le serie, la seconda stagione di El Chapo, fra i film originali My Happy family, Bright, The climb, fra gli stand up comedy, il ritorno di Craig Ferguson. 

Ecco le tariffe del mese di dicembre 2017 da provare e da disdire senza senza alcun vincolo o preavviso.

Base: il prezzo è di 7,99 euro. L’abbonamento consente la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Standard: il prezzo è di 10,99 euro e consente di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter usufruire della visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>