Mercatini di Natale 2013 a Milano e Bari

di Redazione Commenta

 I mercatini per il Natale 2013 invadono le città italiane per la gioia di tutti: restano sempre amatissimi dai cittadini che possono respirare l’atmosfera natalizia passeggiando per la propria città, assaggiando leccornie e magari scovando qualche regalino low cost dell’ultimo minuto. A questo proposito segnaliamo, per i prossimi giorni, due mercatini assolutamente da non perdere a Bari e a Milano.

Mercatini di Natale 2013, arriva il mercatino green di Milano e quello “Sotto il ponte” a Bari. Due appuntamenti per i residenti e tutti coloro che vogliono recarsi nei due grandi centri per una serata (o una giornata) all’insegna dell’atmosfera natalizia, della gastronomia tradizionale e dei regali low cost.

A Bari il Mercatino di Natale Sotto il Ponte inizierà venerdì 13 dicembre 2013 e continuerà fino al 19 dicembre, avrà luogo lungo corso Cavour e ovviamente sarà gratuito e aperto a tutti. Tutti coloro che vorranno visitarlo troveranno tantissimi prodotti artigianali locali a tema natalizio e non solo, anche oggettistica varia e d’arredamento in materiali riciclati. Non mancheranno inoltre le statuine per il presepe casalingo. Ovviamente il tutto sarà accompagnato da stand ricchi di prodotti gastronomici locali in linea con la tradizione natalizia.

Sabato 14 dicembre e domenica 15 dicembre appuntamento da non perdere a Milano con il Green Christmas, il mercatino ecosostenibile in cui sarà possibile acquistare un gran numero di oggetti e prodotti naturali, bio, ecosostenibili: dai cosmetici al vestiario passando per l’oggettistica. Il mercatino di Natale a Milano sarà organizzato alla Fonderia Napoleonica Eugenia via Genova Giovanni Thaon Di Revel numero 21. Anche in questo caso l’ingresso è libero e gratuito. Il mercatino Green Christmas resterà aperto dalle ore 10 di mattina alle 22 durante la giornata di sabato e la giornata di domenica. Appuntamento insostituibile per tutti coloro che amano i prodotti naturali e per chi volesse trovare prodotti green da regalare a persone che hanno a cuore l’ambiente.

Photo credits | Kurverwaltung Meran su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>