Kiko, torna il servizio gratuito di incisione

di Emma Commenta

A grande richiesta, e solo a grande richiesta, ritorna il servizio gratuito di personalizzazione Kiko. che viene realizzato attraverso l’incisione laser.

Nato in occasione della festa di San Valentino come regalo speciale per una persona particolarmente cara o amata, è stato rilanciato proprio in questi giorni visto il grande successo ottenuto e dato che si tratta di un servizio gratuito, perché non approfittarne?  

Il servizio di incisione gratuita consente di personalizzare stavolta uno dei must have KIKO, il rossetto Velvet Passion Matte Lipstick disponibile in tanti colori diversi dai neutri ai rossi accesi.

Con il servizio offerto gratuitamente avrete la possibilità di poter personalizzare gratuitamente il cap del rossetto con la frase che preferite. Se poi anche le parole non dovessero essere sufficienti, lasciate parlare le immagini per conto vostro scegliendo un’immagine fra quelle selezionate dal brand.

Il servizio è disponibile solo sugli acquisti on line e attivarlo è facilissimo, basta seguire pochi semplici step.

Per personalizzare il rossetto è necessario cliccare sulla scheda prodotto di Velvet Passion Matte Lipstick, selezionare il colore scelto, cliccare ancora su Start Design e procedere alla personalizzazione seguendo le istruzioni. Scrivete un messaggio, scegli un’icona, obbligatoria in questo caso, e aggiungete il prodotto al carrello

L’area d’incisione prevista per il lipstick è al massimo di 15 caratteri per riga, il font utilizzato è un semplice ma efficace Helvetica Neue Light con dimensioni 9pt. Il costo del rossetto è pari a 8.90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>