HRS Hotel, risparmi grazie a Trenitalia

di Redazione Commenta

Trenitalia ha avviato una interessante collaborazione con HRS Hotel, famosa catena di alberghi presente in tutto il mondo. A disposizione, per chi lo vorrà, oltre 250.000 strutture in tutte le categorie di prezzo, aggiornati quotidianamente, per viaggi di piacere o di lavoro. Insomma l’occasione è piuttosto vantaggiosa per risparmiare senza rinunciare al piacere (o al dovere) di un viaggio.


Dal sito di Trenitalia potrete consultare direttamente le migliori offerte selezionate appositamente per i clienti della compagnia ferroviaria. Ce ne è davvero per tutti i gusti, per viaggiare in Italia e all’estero sempre puntando al risparmio.Come fare per usufruire della vantaggiosa promozione? Visitate il sito di Trenitalia e entrate nell’apposita area dedicata a HRS. Qui troverete tutta una serie di alberghi da poter riservare a prezzi economici.

Il risparmio è alto qualsiasi sia la struttura da voi scelta, ma ci saranno alcuni hotel ancora più low cost di altri (ovviamente dipende dalla città e dal periodo di soggiorno). Una volta individuato l’albergo che fa al caso vostro, inserite il periodo nel quale vorreste soggiornate. Data di arrivo e data di partenza. Inserite le info che vi vengono richieste (viaggiate da soli oppure no? Letto matrimoniale o letto singolo?) e immediatamente vi sarà fornito il preventivo che potrete poi direttamente confermare on line per non rischiare di farvi scappare l’offerta.

Ti potrebbe interessare anche:

OFFERTE TRENITALIA, BIZTRAVEL FORUM A MILANO A PREZZI PIÙ BASSI

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO DEL 20% CON CARTAFRECCIA YOUNG E CARTAFRECCIA SENIOR

ABBONAMENTO REGIONALE DIGITALE TRENITALIA, TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>