Hair Fashion Night, come prenotare l’hairstyle gratuito nei saloni L’Oréal

di Emma Commenta

Vorrete ricevere una seduta gratuita in un salone L’Oréal? Se la risposta è positiva, allora il consiglio da seguire è di segnare in agenda la data di giovedì 22 giugno in occasione della Hair Fashion Night 2017. 

Si tratta in pratica della notte bianca dei parrucchieri che resteranno aperti fino a tarda notte per regalare a tutte le partecipanti una serata all’insegna della bellezza e del divertimento da trascorrere magari anche insieme alle amiche. Fra atmosfera da backstage, selfie e acconciature diverse potrete scegliere l’hairstyle di tendenza più cool per vivere l’estate 2017 fra le proposte offerte da L’Oréal Professionnel. Attraverso la app makeover Style My Hair potrete testate virtualmente il vostro stile estivo e scegliere la stessa acconciatura anche in salone.

Il trattamento, offre una seduta gratuita di 20 minuti e su capelli asciutti per usufruire di uno hairstyle gratuito: non mancheranno i consigli dell’esperto per poter replicare l’acconciatura in casa e consigli per trattare al meglio i nostri capelli. E per concludere, riceverete anche un altro invito per tornare in salone.

Per prenotare la vostra seduta, scegliete il vostro salone direttamente al link e selezionate l’orario dopo aver inserito tutti i dati richiesti. Portate con voi l’email di conferma della registrazione e mostrarla all’ingresso dell’evento.

Ma quale look scegliere? Ecco i cinque look diversi, visti alle sfilate e nei look street style.

La Bohemian braid è una treccia regale e romantica viene rivisitata in chiave fashion.

Tribal twist è perfetta per chi ama un look eccentrico perché è una treccia tribale da indossare per un’occasione un po’ speciale.

Modern waves è l’hairstyle con le onde piatte moderne, molto facili da indossare anche in estate.

Punk lob è la treccia rivisitata come accessorio per valorizzare il colore.

Fish tail è una coda bassa sofisticata arricchita da un dettaglio ricercato e molto trendy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>