Festa del papà, Acqua e sapone regala una tazza

di Emma Commenta

Marzo è un mese ricco di feste e di regali e così dopo la Festa delle donne lo scorso 8 marzo, arriva anche la Festa del Papà e in occasione della ricorrenza che cade il 19 marzo, potrete ricevere un simpatico omaggio da Acqua&Sapone. Affrettatevi però perché la promozione è valida solo ed esclusivamente per oggi, sabato 18 marzo e domenica 19 marzo.

Il regalo in questione è un bellissimo tazzone adatto per la colazione, una bella tisana o il gelato. La scritta poi è inequivocabile: Papà sei il mio eroe.

Le tazze sono disponibili in quattro colori diversi, azzurra, blu, verde o rossa con una serie di scritti e frasi diverse. Un bel regalo per tutti i papà, un oggetto semplice, ma sempre molto utile. Ma come ricevere il vostro tazzone tutto dedicato al vostro papà?

Per ricevere la tazza in omaggio da 200 ml è sufficiente effettuare una spesa di 15 euro presso i punti vendita Acqua &Sapone. 

Con le nuove offerte settimanali in corso da pochi giorni raggiungerete presto la cifra prevista: detersivi, saponi, make up, prodotti per bambini… sono molti i prodotti in promozione queste settimane. Affrettatevi però perché il tazzone è in omaggio solo e fino ad esaurimento scorte. L’iniziativa è valida solo per la giornata di sabato 18 marzo 2017 e solo ed esclusivamente nei punti vendita Acqua&Sapone aderenti all’iniziativa in molte regioni italiane. Attenzione però perché i 15 euro devono essere raggiunti solo effettuando la spesa perché non è possibile utilizzare i buoni regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>