Cinema 2 Day, ultimo appuntamento mercoledì 10 maggio

di Emma Commenta

Mercoledì 10 maggio spazio all’ultimo appuntamento con Cinema 2 Day, l’iniziativa lanciata dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema, in vigore da mercoledì 14 settembre.

Anche nel mese di maggio, gli spettatori avranno la possibilità di poter andare al cinema pagando il prezzo del biglietto di soli due euro

Si tratta dell’ultima data prevista nel corso della proroga di tre mesi effettuata dal Ministero sulla scia del grande successo dell’iniziativa riscontrata nel corso delle precedenti date.

L’iniziativa, nata per avvicinare e riavvicinare gli spettatori e il grande pubblico era stat infatti prorogata per le date dell’8 marzo, del 12 aprile e del 10 maggio. Anche in questo caso, nel corso dell’ultimo appuntamento dell’iniziativa, l’ingresso a due euro è valido per tutti i film, le nuove uscite, per tutti gli orari previsti, senza distinzione fra adulti e bambini: restano escluse dalla promozione della giornata le Iniziative Speciali e le visioni in 3D anche se ci sarà una tariffa. Per poter conoscere e consultare l’elenco delle sale che aderiscono al programma è possibile visitare il sito www.cinema2day.beniculturali.it.

Fra i film da vedere ancora in sala, gli italiani La tenerezza, Tutti a casa, ma anche il nuovo capitolo de I guardiani della galassia, L’Amore criminale, ma anche le uscite della scorsa settimana, Sole cuore amore, Una gita a Roma, Insospettabili sospetti mentre per gli appassionati dell’azione non manca Codice Unlocked o Gold – la grande truffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>